EVENTI

GLI ARCHETIPI ASTROLOGICI
Strumenti universali di decodifica e
trasformazione della vita
workshop con Gabriele Rosemarie Paulsen

I dodici segni zodiacali possono essere considerati i pilastri della creazione e le forze originarie da cui scaturiscono tutte le manifestazioni terrene.  Sono riconoscibili in natura, nei paesaggi, nelle incarnazioni umane, nelle professioni, negli stati d’animo, nei modi di pensare, sentire e agire, nei quadri clinici, negli amici e nei nemici. Conoscere gli archetipi astrologici, e il loro manifestarsi in modo progressivo a tutti i livelli esistenziali, ci permette di comprendere meglio i compiti evolutivi che la vita preserva, con tutti i suoi appelli, le prove, le sfide e avversità. Sono uno strumento per decifrare il mondo circostante come proiezione d’ombra e svelano come riscattarla. Diventano così possibilità e aiutano a trasformare l’apparenza in essenza. Trovano la loro espressione simbolica nella ruota originaria dello zodiaco del mondo.

Il workshop introduce allo zodiaco come sistema simbolico efficace e compiuto dell’esistenza e inizia il partecipante al metodo del pensiero verticale, attraverso l’esempio di alcuni segni zodiacali e del loro modo di manifestarsi nella vita, dagli aspetti più densi a quelli più riscattati.

È rivolto a chiunque desideri sviluppare consapevolezza per il proprio percorso esistenziale e acquisire strumenti per conoscersi nel profondo nonché ai professionisti nel campo terapeutico che desiderano acquisire ulteriori chiavi di lettura per comprendere meglio il cliente.

GLI ARCHETIPI ASTROLOGICI
Il video di presentazione del workshop
GLI ARCHETIPI ASTROLOGICI
tutti i dettagli del workshop
  • QUANDO:

    Sabato 14 maggio 2022

  • ORARIO:

    dalle ore 15.00 alle ore 18.00

  • MODALITÀ:

    Diretta Streaming*

  • ORGANIZZAZIONE:

    Anima Edizioni

  • COSTO:

    euro 36,60 (IVA inclusa)

  • COME ACQUISTARE IL BIGLIETTO:

    vai al link di acquisto

  • *Nota alla Diretta Streaming:

    La registrazione della diretta rimarrà disponibile per sempre per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si potrà vederla in seguito, per tutte le volte che si desidera.

Maggio 2022

Dicembre 2022

LUNGO LA VIA DEL SÉ
Diventare ciò che siamo e conoscere il senso dell'esistenza grazie al percorso interiore